Resi e rimborsi

Hai 30 giorni di tempo dal ricevimento del tuo articolo per richiedere un reso.

Per poterne beneficiare, l'articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto, mai indossato o utilizzato, nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto.

Gli articoli personalizzati non possono essere restituiti. Ti preghiamo di contattarci se hai domande o dubbi sul tuo articolo specifico.

Sfortunatamente, non possiamo accettare resi di articoli in offerta.

Per avviare un reso, puoi contattarci all'indirizzo info@daliscreazioni.it .
I resi dovranno essere inviati al seguente indirizzo:
Via Danilo Stiepovich, 121, Roma, RM, 00121, Italia

Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta di spedizione del reso, oltre alle istruzioni su come e dove inviare il pacco.

Gli articoli restituiti senza aver prima richiesto un reso non potranno essere accettati. Tieni presente che se il tuo paese di residenza non è l'Italia, la spedizione della merce potrebbe richiedere più tempo del previsto.

Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda sulla restituzione all'indirizzo info@daliscreazioni.it

Danni e problemi

Ti preghiamo di ispezionare il tuo ordine al ricevimento e di contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se ricevi l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo.

 

Periodo di tempo di 14 giorni dell'Unione Europea

Nonostante quanto sopra, se la merce viene spedita all'interno dell'Unione Europea, hai il diritto di annullare o restituire il tuo ordine entro 14 giorni per qualsiasi motivo e senza giustificazione. Come scritto sopra, il tuo articolo deve essere nelle stesse condizioni in cui l'hai ricevuto, mai indossato o utilizzato, nella sua confezione originale. Avrai anche bisogno della ricevuta o della prova d'acquisto.

Rimborsi

Ti informeremo una volta ricevuto e ispezionato il tuo reso per farti sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, verrai automaticamente rimborsato col metodo di pagamento da te scelto entro 10 giorni lavorativi. Ricorda che potrebbe essere necessario un po' di tempo prima che la banca o l'istituto di emissione della carta di credito elaborino e registrino anche il rimborso.

Se sono trascorsi più di 15 giorni lavorativi da quando abbiamo approvato il tuo reso, ti preghiamo di contattarci all'indirizzo info@daliscreazioni.it